contemporaneamente700 logo
filosofia
il concetto diventa oggetto
designer
menti creative in azione
la linea
contemporaneamente700
informazioni
la mente intelligente è curiosa
distribuzione
se ti piacciono tanto
my linea
l'artista che c'è in te

studio pixel chiarastudio pixel sarah

Studio Pixel – design

Nasce nel 2003 come studio grafico gestito da Chiara, grafica e web designer, nel 2009 si allargano gli orizzonti si unisce la comunicazione al design con l'arrivo di Sarah product designer.

La scelta di unire due mondi che viaggiano in parallelo e che molte volte si incontrano e scontrano non è stata facile; abbiamo messo in gioco noi stesse e tutte le nostre competenze in modo da poter offrire al cliente un servizio davvero completo, ricco ed unico.
Lavorare in coppia e completarci è il nostro asso nella manica. Progettare è un'avventura nuova ogni volta, studiare il caso, inventare nuove soluzioni e rinventarsi senza mai fermarsi, essere dinamici ed elastici alle proposte del committente, è un lavoro sempre in divenire, insomma non si deve mai dare nulla per scontato.

Per studio pixel il design italiano quello con la D maiuscola è quello che tutto il mondo invidia, è quello fatto di materiali di qualità, è quello pensato, ragionato, funzionale ma è anche quello ironico e semplice che cattura l'occhio e il cuore. Un oggetto è molto di più di un semplice oggetto, la sua forma, i suoi colori ecc.. raccontano una vera e propria storia che va al di là delle apparenze. E' proprio cosi che noi di studio pixel pensiamo ai nostri prodotti.

Volevamo creare un prodotto che ci identificasse e che potesse uscire sul mercato con il nostro marchio e a fine 2010 abbiamo deciso di imbarcarci in una nuova avventura: contemporaneamente700 logo

Studio Pixel non si annoia mai!

contemporaneamente700 disegni
filosofia | designer | la linea | informazioni | distribuzione | my linea
torna alla home page